Una settimana dedicata a voi stessi…
Da Marina di Cecina, farete rotta su Capraia, Corsica del nord o Elba (in base al meteo); veri paradisi naturali con spiagge meravigliose per fare yoga e per vivere in armonia con la natura. Praticherete meditazione, esercizi di respirazione, qualche passeggiata sugli affascinanti sentieri che corrono lungo la costa, poi snorkeling. Visiterete piccoli borghi affacciati sul mare. Da giugno a settembre, si imbarca il sabato alle 17, si sbarca il sabato successivo entro le 8:30 del mattino La barca – 14mt. 4 cab. doppie, 2 bagni.
Nota sull’alimentazione – l’insegnante di yoga raccoglierà info circa intolleranze/allergie per preparare un menù che sia compatibile con le tue esigenze alimentari
Cosa portare – Questa vacanza è open air, quindi servono davvero poche cose. Per lo yoga serve il tappetino (che è personale) e abbigliamento comodo e leggero. Altri suggerimenti: giubbino leggero antivento, cappellino o foulard, scarpe per soft trekking, occhiali, crema solare. Prodotti per igiene personale incluso salviettine umidificate. Usare solo borsoni morbidi, così una volta svuotati possono essere facilmente riposti negli armadietti (no valige rigide). Se ti va, porta anche maschera e pinne.